Funzionalità ed estetica innovative fanno di Herno il nuovo concetto di piumino. La leggerezza estrema dei capi, chiave del successo del Brand, è il risultato di un processo produttivo innovativo e di una selezione accuratissima dei materiali. Attraverso macchinari sofisticati le piume sono iniettate all’interno del capo, dal quale è eliminato il sacco piuma per alleggerirne il peso. Le differenti parti non sono cucite tra loro, ma termosaldate per garantire la perfetta impermeabilità. Le migliori piume presenti sul mercato, provenienti dal Perigord francese, dalla Siberia e dalla Lomellina italiana, vengono selezionate e miscelate. Il risultato finale è un piumino light, ma dal calore e dal comfort eccellenti. E’ per questo motivo che, al di là del fenomeno moda, il capo spalla di Herno rappresenta veramente l’eccellenza di ciò che possiamo ricercare per l’abbigliamento dei nostri bambini: piumini che non “infagottano”, morbidi e comodi, ma che al tempo stesso garantiscono calore e protezione.
Una testimonianza diretta: i bambini quando provano un piumino di Herno nel negozio, non vogliono più toglierlo!
Affianco alla tecnologia, l’estetica. Le linee sono morbide ed avvolgenti; i modelli originali, con tagli a trapezio e maniche a tre quarti; i colori innovativi e ricercati. Un gusto raffinato e bon ton per un capo spalla funzionale, ma anche bello.
Le Collezioni bambino sono veramente accattivanti: giacchine e cappette in piuma ultra light dalle tinte pastello per la femmina; bomber e blazer per il maschietto … I materiali di eccellente qualità garantiscono traspirabilità, impermeabilità ed estrema leggerezza. Ed è così che i capi dei vostri bimbi diventano impachettabili e di minimo ingombro, senza stropicciarsi. Li mettiamo in valigia per le vacanze, li stipiamo in un piccolo zainetto, per poi tirarli fuori, all’occorrenza, assolutamente perfetti!