Il Gufo è sinonimo di delicatezza, stile e qualità. Ogni singolo capo è in grado di valorizzare l’innocenza e la purezza dei bambini che lo indossano. Non a caso lo slogan ufficiale dell’azienda è : “Il Gufo, bambini vestiti da bambini”.
Lo stile, inconfondibilmente bon – ton, è ancora una volta la nota distintiva della collezione primaverile di quest’anno. Le bambine del Gufo sembrano piccole principesse, immerse in toni pastello e tessuti leggeri. I maschietti sono raffinati, ma anche ironici e al passo con i tempi. La collezione “neonato” è colorata, spiritosa, ma anche ricca di capi classici in lino e seta.
Sono abiti che si trasformano in carezze da indossare. Tessuti cangianti e pregiati. Onde leggere e confort immancabile.
I capi di questa primavera-estate sono attuali e freschi; seguono e assecondano le esigenze dei nostri bambini, ma senza mai rinunciare al buon gusto ed a un tocco di romanticismo. E’ questa la vera magia del Il Gufo: la sua capacità di regalare sempre alternative nuove e attuali, pur restando fedele alla propria “chiave di lettura”.
Un’ azienda fresca, raffinata, giovane, che negli anni ha regalato al mondo dell’abbigliamento infantile un punto di vista nuovo, un punto di vista bello, unico … un punto di vista “alla gufo”.